La Fattoria

La Fattoria - I Conduttori

 
Barbara D'Urso   Pupo

 

Maria Carmela d'Urso (questo è il suo vero nome di battesimo) è attrice, conduttrice televisiva e giornalista. Insofferente sin da ragazzina, Barbara vuol guadagnare i primi soldi da sola, eppure la sua famiglia è benestante. Ma la giovane attrice decide di tagliare i ponti con tutto e tutti. All'inizio è stata dura, ma la soddisfazione di aver dimostrato in soli quattro anni al padre di essere una ragazza caparbia e forte per Barbara vale più di ogni cosa.

Prima abita a casa dell'amica Angelica, poi in un pensionato di Napoli. Un giorno Barbara parte per Milano assieme all'amica del cuore Patti: obiettivo fotomodelle. Le due ragazze vanno alla Fashion ma con scarsi risultati. Barbara non si perde d'animo e si affida a una piccola agenzia con molto successo. Ma la tv è diventata la sua passione. Barbara ha due figli. Lo scorso 20 settembre alle porte di Roma, l'attrice si è sposata con Michele Canfora, uno dei più celebrati interpreti di musical.
 

  In quasi 30 anni di carriera, oltre 20 milioni di album venduti e 11 dischi d'oro conquistati, Enzo Ghinazzi, in arte ‘Pupo’, si è ritagliato uno spazio nella schiera dei più grandi cantautori italiani.
Dal 1975, anno che ha visto il suo esordio sulle scene musicali con il brano “Ti scriverò”, al 1982 la sua carriera è stata segnata da un crescendo ininterrotto di successi. “Su di noi”, “Ciao”, “Lo devo solo a te”, “Forse”, “Firenze S. Maria Novella”, “Un amore grande”, sono solo alcuni tra i singoli che, tradotti in inglese, tedesco, francese e spagnolo, hanno fatto il giro del mondo. Nel corso della sua carriera, infatti, Enzo si è esibito nei teatri più prestigiosi: dal Madison Square Garden e Broadway a New York, al Maple Leaf Garden di Toronto, dalla Royal Albert Hall di Londra, all'Entertainment Center di Sydney, nonché all'Olympia di Parigi, e nei meravigliosi teatri di Tallin, Leningrado e Mosca. Proprio in Russia, ha realizzato oltre 40 concerti, conquistando una straordinaria popolarità confermata da un sondaggio dal quale è risultato il 5° personaggio italiano più popolare in assoluto.